Cerca nel blog

mercoledì 31 agosto 2016

Aria di cambiamenti!

Ciao a tutti! Come da titolo, presto ci saranno delle novità in arrivo, nulla di particolare, anzi di pratico ci saranno ben poche novità. E' già da un po' che ci penso, questo blog lo trascuro, tra tanti post che ho trovato tra le bozze, ne pubblico davvero pochi e quindi mi allontano dal vero motivo per cui è nato questo blog, parlare con voi di tutto e di più, ma per ora mi sono solo limitata a pubblicare post di test di prodotti che ho fatto. Non sento di aver preso molto e quindi penso che ci voglia una bella rimodernata!
Il primo cambiamento è assolutamente il nome, non mi è mai piaciuto questo, tra i vari nomi che avevo in mente, facendo delle ricerche è venuto fuori che esistevano già dei blog con nomi simili o addirittura con lo stesso nome che volevo utilizzare io, quindi cari lettori, si accettano consigli :)
Poi cambierò anche grafica e soprattutto la frequenza con cui pubblico i posts, lo prometto sarò più presente ;)
Se non mi troverete per un po' non preoccupatevi, continuerò questo viaggio che ho iniziato insieme a voi, ripartendo da una nuova meta.
Nel frattempo vi lascio con un bacio ed un forte abbraccio!

-Kiaramella-

domenica 22 maggio 2016

Dove DermaSpa Goodness3 Testing

Oggi vi voglio parlare di una lozione corpo che mi ha regalato dei veri e lunghi momenti di goduria!
Sono stata selezionata assieme ad altre 4.999 ragazze in cerca di coccole per la propria pelle secca dal Club del passaparola di Detto fra noi. Ho potuto provare la lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3.


E' la nuova arrivata nella famiglia Dove e fa parte di una delle 3 linee DermaSpa comprendente creme, lozioni ed oli setosi con tecnologia Cell-Moisturisers, un' insieme di principi attivi estratti da oli di semi naturali che aiutano ad idratare la pelle in profondità, a seconda delle esigenze e del nostro tipo di pelle possiamo scegliere fra le seguenti linee:

  • DermaSpa Godness3 per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme, consigliata per le pelli secche, questa linea è composta da:
- Lozione corpo Goodness3, una lozione a rapido assorbimento che ti dona una sensazione di morbidezza, per una pelle vellutata, luminosa e dall'aspetto uniforme;
- Crema corpo Goodness3, coccola il tuo corpo assorbendosi rapidamente e donando una pelle vellutata e luminosa;
- Olio corpo Goodness3, trasforma la pelle secca in morbida e setosa;
- Crema mani Goodness3, le nostre mani lavorano ogni giorno, per questo è importante coccolarle,  questa crema mani le rende morbide e vellutate.
Dall'esclusiva fragranza di vaniglia cremosa e cocco insieme ad accenti di muschio con note di agrumi, zenzero e mela combinati con un bouquet sofisticato di fresia e frangipani.


martedì 22 marzo 2016

Swiffer Duster Testing

Non so voi, ma io sono una vera e propria maniaca della pulizia e della casa. Ogni volta che esce un nuovo prodotto o che vedo una marca che non ho mai utilizzato, devo provarla, devo! Credo che a molti di voi succeda lo stesso con borse, scarpe, moda, mangiare, novità d'arredo, un nuovo o una nuova tecnica di dolce :)
Bene, oggi vi voglio parlare del piumino cattura polvere Swiffer Duster, sicuramente lo conoscerete, se non lo avete provato, certamente avrete visto la pubblicità. Qualche anno fa mia madre lo utilizzava, ma io non lo avevo mai provato sino ad ora. Quando dovevo spolverare utilizzavo prima un panno morbido asciutto, per eliminare la polvere, poiché se la si sfrega su alcuni mobili, si rischia di graffiare la superficie, poi ci passavo un prodotto "Mangia Polvere" che a volte spalmava il tutto ed ero costretta a ripetere l'operazione, per non parlare del fatto di quando si hanno in casa dei simpatici amici a quattro zampe, che lasciano ovunque loro diabolici peli.
Grazie a Desideri Magazine, ho avuto la possibilità di conoscere e far conoscere, di provare e far provare ai miei parenti, ai miei amici ed ai miei conoscenti, Swiffer Duster e la scopa Swiffer, che catturano 3 volte più peli, polvere e capelli, rispetto agli altri metodi tradizionali, permettendoci di rimuoverli facilmente e più velocemente.


sabato 12 marzo 2016

Cuore di Brodo Knorr Testing

Quanti di voi utilizzano in cucina degli insaporitori? Bè io gli utilizzo davvero molto spesso, in genere ho sempre usato il classico dado, che più di qualche volta mi ha fatto lo scherzetto di rendere le mie pietanze troppo salate, rovinandone completamente il gusto.
Ho trovato una soluzione davvero unica a questi miei problemucci e bisogni.
Ieri si è conclusa la campagna di passaparola che vedeva come protagonista "Cuore di Brodo Knorr" lo conoscete?


Io non lo avevo mai provato fino ad ora e sinceramente quando vedevo la pubblicità ero anche piuttosto scettica, pensando che fosse come un comune dado ed invece, grazie alla prima campagna di Detto fra noi, l'ho potuto provare diventando Ambasciatrice del Club del passaparola.