Ciao a tutti ragazzi! Passatemi il titolo di questo post a tema Halloween, ma io adoro questa ricorrenza :)
Ebbene eccomi qui, chissà questa saga di Scomparsa quante volte ritornerà puntuale su questo blog la mia coerenza per questa attività, sta assumendo toni quasi mistici oramai.
Scusarmi è doveroso da parte mia, perciò vi spiegherò in breve il mio periodo di prolungata assenza per nutrire anche gli animi più pettegoli di alcuni di voi. ;)
La scorsa Estate l'ho passata lavorando e di tempo ne avevo davvero poco, in aggiunta si è avviato in me un profondo processo di metamorfosi che tutt'ora è in fase di compimento ed ogni tanto mi lascia ancora disorientata e confusa, certamente più in là vi parlerò dei miei cambiamenti e delle mie esperienze, che io personalmente trovo molto interessanti dal punto di vista psicologico.
Fine Agosto, inizi di Settembre, sono stata fuori per cinque giorni, altra esperienza unica ed indimenticabile, sono stata a Monza per vedere il Gran Premio di Formula 1, che spettacolo ragazzi, un conto è vederlo ed un conto è raccontarlo, sì, lo so che Hamilton è matematicamente Campione del mondo, nonostante manchino due gare alla conclusione del campionato -.-'!!!
Tornata, ho vissuto veri momenti comico-drammatici, come tutta la mia vita d'altronde, la mia stagione lavorativa era terminata, non avevo nulla da fare, ero alla ricerca disperata di impegni e dopo circa una decina di giorni e dopo essermi lucidata ogni giorno da cima a fondo la mia casa, inventandomi classifiche e tabelle di pulizia irripetibili, finalmente ho trovato nuovamente lavoro e mi sono un po' rasserenata anche se tutt'ora non sono pienamente convinta di varie scelte che ho fatto nella mia vita, ogni tanto ho spesso la sensazione di non aver scelto o seguito la strada giusta realmente adatta a me ed al mio benessere psicofisico, ihihihih come al solito direi.
Quindi riassumendo, dopo aver trascorso 6 mesi che mi sono sembrati un'intera vita, dopo tanti drammi, lavorativi, sentimentali, esistenziali e tutto ciò che la mia vita tragicomica mi offre quotidianamente, sono tornata, ovviamente sempre con il sorriso e con la voglia di continuare a vivere la mia vita attivamente, non restando più una semplice spettatrice del naturale corso degli eventi, ma affrontandola di petto, così come viene, con i drammi, i dubbi e le insicurezze, cercando di plasmarla nel migliore dei modi... Ed ora sì che mi merito una bella pernacchia prrr! Ahahah!
Comunque, questo è quanto, a grandi linee, sono ritornata e spero che la prossima puntata di Scomparsa: colei che ritorna, non sia poi così vicina!
Presto arriveranno nuovi posts, come sempre se avete curiosità, domande o altro da sottopormi, non esitate a contattarmi, un abbraccio, a presto!
- Kiaramella -